venerdì 10 giugno 2011

18/365 photoproject


contrasti

non ho mai capito bene se è il tempo che segue i miei umori, o se son io che rispondo alle sue variazioni. e non parlo di meteropatia, ma di tutte quelle volte in cui desidero fare cose precise, e il tempo sembra adeguarsi (ora spero che chi legge non mi ritenga responsabile dei vari weekend rovinati...)

questa settimana è stata lunga e pesantina, e io ho davvero voglia di riposarmi e rilassarmi. quindi un tempo variabile che non urla mare, o gita o qualsiasi altra cosa, per questo fine settimana mi va più che bene.

poi domenica c'è pure il referendum, quindi meglio restar nei paraggi ;)

ps. i nuvoloni bianchi e neri che si mischiano sotto un blu intenso mi ricordano il cielo della scozia. superfluo quindi dire che mi piacciono da matti!!!

naza


1 commento: