giovedì 16 giugno 2011

24/365 photoproject


relax

oggi è stata una giornata davvero calda. forse la prima, se togliamo la settimana di maggio in cui sembrava di essere in agosto! e per fortuna che comincia a far caldo, visto che è ormai estate!

i miei genitori abitano in un paesino sui colli. sono appena 7 chilometri da dove lavoro, ma ci sono sempre 3/4 gradi in meno rispetto a giù in valle. dopo il lavoro mi sono appunto recata a casa loro per recuperar la truppa. sotto al loro porticato la temperatura era ideale. ho appoggiato delicatamente le chiappe sulla sedia libera più vicina, ho appoggiato gambe e piedi sul mio banchetto (che credo abbia fatto mio nonno, quand'ero piccola) e mi sono goduta un attimo di relax!

nella foto mancano solo i bimbi, e l'allegra (il cane dei miei). andre era a fianco a me, leggeva. l'allegra era sdraiata sull'erba, a prendersi il fresco. pietro ha continuato imperterrito a correre nel campo, saltare, cantare, rincorre la pimpa e giocare a palla. io sentivo quasi la stanchezza aumentare, solamente a guardarlo!
i bimbi piccoli hanno una marca di batterie di qualità decisamente migliore rispetto ai grandi! non c'è nulla da fare!!! :)

naza

Nessun commento:

Posta un commento