martedì 8 novembre 2011

169/365 photoproject


impossible is nothing

è il motto della settimana! ho settemilamila cose da fare, e praticamente zero tempo!
ma com'è che riesco a prendermi sempre all'ultimo a fare le cose??  i misteri...(ma mica tanto -.-)

oggi mi sono pure arrivate le cartucce per la polaroid, dalla ditta impossible project appunto.

appena aperto il pacco ho fatto un viaggio indietro nel tempo pauroso. le confezioni mi ricordano le scatole della carta fotografica che usava mia papà quando si sviluppava le foto. mi sono tornati in mente in un botto l'odore degli acidi, la luce dell'ingranditore e il suo rumore, la lampadina rossa che ogni volta che la guardavo mi sembrava il naso di un clown, e le ore (interminabili) passate in camera oscura con lui, a far rotolare il cilindro nero in cui si inserivano negativi e acidi per lo sviluppo. tutto in un sol colpo, alla vista e al tocco(sì perchè le confezioni sono in carta satinata un pò opaca, proprio come quelle di un tempo) delle mie nuove cartucce!

bello!

naza


Nessun commento:

Posta un commento