martedì 3 gennaio 2012

225/365 photoproject


uno dei miei auto-regali di natale


è arrivato oggi!!!  lo desideravo e cercavo da tanto.
un libro di fiabe, o meglio della mia fiaba preferita, illustrato da Rackham, illustratore che adoro.

qualche anno fa ho fatto un sogno. ero dentro ad una libreria, col pavimento in legno. ma non nuovo, sgualcito, vecchio, usurato. la libreria era piccolissima, e c'erano libri ovunque. sui tavoli, sul pavimento, sui davanzali delle finestre, oltre che sugli scaffali. ed io ero scalza e senza giubbotto, nonostante fosse inverno. fuori nevicava.  ero seduta su una pila di libri e sfogliavo ammirata questo libro. la commessa mi guardava sorridendo, e non mi metteva fretta. mi lasciava ammirare il mio tesoro.
ogni volta che mi torna in mente questo sogno mi sento mancare il fiato. come fosse la più bella situazione in cui potrei trovarmi. :)

è il primo dei miei auto regali che ricevo.
sono stata un pò esosa quest'anno.............dovrò mettermi nell'ordine d'idee che siamo nell'anno della crisi. o forse no. ;)

naza


Nessun commento:

Posta un commento