sabato 7 gennaio 2012

229/365 photoproject


strange winter


oggi a pranzo siamo stati a mangiare sui colli, con frenz, la flo, e altri due loro amici.
giornata splendida.
il cielo era terso, e la temperatura davvero piacevole. ma credo ci sia qualcosa che non va se io il 7 di gennaio passeggio tranquillamente all'aperto senza avvertire freddo. sono freddolosa a livelli preoccupanti, e in questo periodo io solitamente esco solo con berretto, guanti, sciarpa e qualsiasi altro aggeggio mi possa procurare tepore. quest'anno non ho ancora sentito l'esigenza di addobbarmi così. mah...

dopo aver mangiato (alla stra grande secondo il mio parere), abbiamo fatto una passeggiata rigenerante.
i monti intorno, l'aria appena frizzantina, il verde dei campi e il profumo dell'aria e una buona compagnia. basta davvero poco a volte per sentirsi terribilmente bene.

avevo preso su una polaroid. ho fatto giusto un paio di foto,  sbagliate ovviamente. ho capito ora che ho scazzato le impostazioni e ho regolato la macchina al contrario di quello che volevo fare. il risultato è che sono sovraesposte. peccato. non tanto per la prima, che in un modo o nell'altro mi piace pure. ma per la seconda che doveva essere una foto di gruppo....e invece è una foto di fantasmi!!! hihihihihi
l'importante è capire....

alla prossima mangiata cari!



naza

Nessun commento:

Posta un commento