venerdì 20 gennaio 2012

242/365 photoproject


lo guardo da lontano

come ho già detto qualche giorno fa, il nuovo tormentone di pietro si chiama 'dragon trainer'. un film di animazione che parla di draghi e di vichinghi, veramente molto bello.

all'inizio del film, c'è una scena in cui sdentato, il drago più temibile che ci sia, finge di aggredire hiccup, il piccolo vichingo. non è nulla di che, ma la velocità del drago che tenta di sorprendere il bimbo spaventa sempre un pò pietro.

mi fa troppo ridere, perchè quando vede che si avvicina il momento di questa scena, pietro si alza dal divano e si mette dietro, più lontano, con una mano sull'orecchio. tutte le volte dice 'ho paura di sdentato qui'.

3 secondi e ritorna a sedersi....contento.... -.-

mi tornano in mente quelle poche volte in cui ho guardato qualche film horror. con le mani davanti agli occhi, spiando tra le fessure delle dita.....:)

naza

Nessun commento:

Posta un commento