venerdì 10 febbraio 2012

263/365 photoproject


tutta la neve che mi è concessa



lo so, lo so. che ci sono regioni sepolte dalla neve e che sta cosa ha provocato disagi e caos.
che l'economia se ne frega delle difficoltà delle persone, e le costringe ad andare a lavorare lo stesso e cose così. che la neve nelle strade è pericolosa. che stare senza riscaldamento o senz'acqua per giorni è davvero poco simpatico.

ma la neve è magica. e riempie il cuore dei bimbi. quindi anche il mio.

e nonostante il fatto che se devo uscire con la macchina con 5 cm di neve, mi piglia il panico, perchè con le pendenze che ci sono qui la macchina mi parte ogni 3 per 2 e rischio di finire in un fosso, io proprio non riesco a non sperare di veder scendere quei batuffoli dal cielo....

ora, son 3 settimane che il meteo la prevede anche qui, e sul più bello cambia i programmi.
mi da l'ingorda e poi...


ce la faremo?  :(

naza


Nessun commento:

Posta un commento