mercoledì 18 aprile 2012

330/365 photoproject


sentirsi in prestito


le file interminabili dei visitoni. decine di genitori in attesa del verdetto. chiacchiere, saluti, risate, baccano, occhi che ti scrutano curiosi, gente che spudoratamente ti chiede se tuo figlio 'va bene o male' in modo da capire quanto lunga sarà la loro attesa.

sono situazioni in cui puntualmente io mi sento in prestito. come fossi circondata dal nemico. vai a capire il perchè.
un pò come essere dal purrucchiere (altra situazione per me snervante) e non aver niente da dire, niente da condividere. e annoiarsi a morte. 

che poi di solito son 20 minuti di fila per 30 secondi di colloquio. e poi di nuovo. altra fila, altro prof, altre facce e altri cinguettii. 20 minuti di fila per 30 secondi di colloquio.
chissà, forse quando pietro farà le medie avranno inventato i colloqui telematici. via webcam. allora sì che mi sentirei a mio agio. quello di italiano che ti espone i voti e te che dai una sbirciatina a facebook perchè avevi visto un link interessante...hihihihihihihihihi XD

e comunque...bravo andre! mi sentirò pure in prestito mentre aspetto, ma quando mi siedo a parlare mi sento gonfia di orgoglio! 

naza

Nessun commento:

Posta un commento